Ottimizzazione dei processi

Gli esclusivi webinar JUMO sulla protezione dalle esplosioni, sulla tecnologia dei processi termici e sulla comunicazione dei sensori con Single Pair Ethernet (SPE) e IO-Link

JUMO ha pianificato ulteriori corsi di formazione in vista dei temi più interessanti attualmente discussi nei singoli settori industriali e offre seminari corrispondenti.

In qualità di fornitore leader di soluzioni per la tecnologia dei sensori e dell'automazione industriale, l'azienda attribuisce grande importanza a contribuire all'ottimizzazione del controllo dei processi, all'aumento dell'efficienza e all'integrazione dei sistemi attraverso webinar orientati alla pratica e formati di apprendimento innovativi.

Quest'anno si terranno i seguenti eventi di settore per i clienti e le parti interessate:

Sicurezza

Titolo: Fonti di accensione pericolose e protezione dalle esplosioni
Data: 25 Aprile 2024 e 5 Dicembre 2024
Orario: dalle 10:00 alle 11:00 o dalle16:00 alle 17:00
Lingua: Tedesco
Relatore: Matthias Garbsch
Registrazione: JUMO Campus – Webinar: Gefährliche Zündquellen und der Explosionsschutz

Tecnologia dei processi termici

Titolo: Sistemi e soluzioni JUMO in pratica - Come le aziende ottimizzano i loro processi di riscaldamento
Data: 23 Aprile 2024
Orario: dalle 13:00 alle 14:00 (tedesco), dalle 15:00 alle 16:00 (inglese)
Relatore: Christoph Bollgen
Registrazione: JUMO Campus – Webinar: Systems and solutions from JUMO in practice – How companies optimize their heating processes

Inoltre, ci sarà un altro webinar il 19 Novembre 2024 e una giornata dedicata ai clienti il 5 Giugno 2024. I clienti possono iscriversi alla newsletter per non perdere nessuna informazione.(Newsletter jumo.de).

SPE e IO-Link

Titolo: Sensori intelligenti con IO-Link o Single Pair Ethernet (SPE): a voi la scelta!
Data: 14 Maggio 2024
Orario: dalle 10:00 alle 11:00 (tedesco), dalle 15:00 alle 16:00 (inglese)
Relatori: Manfred Walter, Alexander Hof
Registrazione:JUMO Campus – Webinar: Intelligent sensors with IO-Link or Single Pair Ethernet – the choice is yours!

Avete domande?