JUMO con un ampia gamma di prodotti alla fiera “Lounges"

Soluzioni intelligenti per le esigenze più elevate

Controllo preciso, automazione efficiente e perfetta analisi dei dati sono le sfide più importanti dell'industria farmaceutica e biotecnologica. A ciò si aggiunge la conformità alle più severe norme igieniche e agli standard internazionali.

Foto stampa
(JPG, 146.7kB)

Alla fiera JUMO presenterà un'ampia gamma di prodotti e soluzioni innovative per aiutare i clienti a gestire applicazioni igieniche complesse in modo efficiente ed economico. La gamma comprende soluzioni di processo igieniche, soluzioni certificate EHEDG, sistemi di automazione intuitivi e valutazione e visualizzazione dei dati senza soluzione di continuità, sicura e indipendente dal luogo. JUMO Engineering può anche personalizzare i sistemi per soddisfare le esigenze specifiche del cliente.

“Nel trattamento dell'acqua farmaceutica, nulla funziona senza le adeguate soluzioni di sensori e automazione”, sottolinea Matthias Kremer, responsabile per il settore applicativo del trattamento delle acque. Cita come esempi l'osmosi inversa o l'elettrodeionizzazione per la rimozione di ioni, particelle e altre impurità o la misurazione della conducibilità nel monitoraggio della qualità.

Misure di alta precisione

JUMO presenta in fiera JUMO digiLine CR HT10. Ora può essere utilizzato per collegare i sensori di conducibilità al sistema intelligente JUMO digiLine, dotato di bus. Il sistema può essere integrato anche tramite un'interfaccia IO-Link. Il sensore è collegato in modo permanente al trasmettitore da testa. I vantaggi? Manutenzione predittiva, opzioni di applicazione flessibili e monitoraggio ottimale del processo.

A bordo anche lo JUMO flowTRANS MAG H20! “JUMO flowTRANS MAG H20 misura i fluidi conduttivi con elevata precisione, anche goccia per goccia.

Può essere utilizzato in modo flessibile in un'ampia gamma di processi", afferma Martin Eppinger, responsabile del settore applicativo Food and Beverage. Oltre alla portata, viene misurata anche la temperatura. Un moderno HMI consente la configurazione tramite Bluetooth e l'app JUMO smartCONNECT. L'interfaccia SPE (Single Pair Ethernet) con PoDL (Modbus TCP, JUMO Cloud Connector) consente una connessione semplificata a JUMO Cloud e una comunicazione IP continua dal campo al livello di automazione.

Avete delle domande?