Premi Stevie in oro e bronzo

Due riconoscimenti per un anno di anniversario JUMO di grande importanza

Alla decima edizione dei German Stevie Awards, l'evento per i dipendenti è stato premiato con uno Stevie Award d'oro e l'intera campagna per l'anno dell'anniversario con uno Stevie Award di bronzo. JUMO ha celebrato il suo 75° anniversario nel 2023 con molte campagne ed eventi di grande impatto.

Downloads

Foto stampa
(TIF, 41.52mB)

I German Stevie Awards sono considerati il premio aziendale più interessante in Germania e offrono alle aziende una piattaforma di competizione internazionale. Gli Stevie Awards vengono assegnati in tutto il mondo nell'ambito di 9 programmi. Ogni anno vengono ricevute più di 12.000 candidature da oltre 70 nazioni. In Germania quest'anno sono pervenute oltre 400 candidature, valutate da una giuria di esperti composta da 50 manager. I premi vengono assegnati a organizzazioni di ogni tipo e dimensione e a singoli individui del mondo degli affari.

“Il nostro obiettivo era quello di dare vita al motto dell'anniversario 'Persone e tecnologia in movimento' e alla nostra visione aziendale con varie attività nell'anno dell'anniversario, soprattutto in occasione dell'evento per i dipendenti. Siamo estremamente soddisfatti che il nostro concetto abbia avuto successo e che abbiamo ricevuto un feedback così positivo, coronato dal Gold Stevie Award di oggi”, afferma Sabine Hauß, Teamlead Marketing Campaigns & Live-Communication e Project Manager dell'evento per i dipendenti.

“Durante l'intero anno dell'anniversario, abbiamo fissato degli obiettivi mirati mese dopo mese”, aggiunge Helge E. Jost, Marketing Campaign Manager e responsabile generale del progetto, citando, ad esempio, la raccolta internazionale di donazioni JUMO per i Villaggi SOS dei Bambini in tutto il mondo, la canzone JUMO appositamente creata o le 2 campagne di piantumazione di alberi nella regione della Rhön. Non sono stati coinvolti solo i dipendenti, ma anche clienti e partner.

Raggiungere e attivare la comunità

L'evento dei dipendenti JUMO ha ricevuto il Gold Award nella categoria “Eventi” per il “Miglior evento di coinvolgimento della comunità”. Questa categoria riconosce gli eventi che servono ad attivare, rafforzare o celebrare una comunità.

Nella categoria “Comunicazione aziendale”, la campagna dei dipendenti per l'intero anno dell'anniversario è stata premiata con un bronzo per il “Coinvolgimento della comunità”. Questa categoria comprende tutte le campagne che hanno contribuito a raggiungere o smuovere una comunità in un certo modo.

Hauß e Jost hanno ringraziato gli altri 8 colleghi del team di progetto per l'anniversario e tutti coloro che hanno collaborato all'evento per i dipendenti. “È stato un forte lavoro di squadra, possibile solo grazie all'impegno congiunto di tutte le persone coinvolte”, hanno sottolineato entrambi.

Avete delle domande?

NO CONTACT PERSON